In occasione del decimo lancio, la nuova generazione dei modelli A4, la gamma Audi più venduta al mondo, si evolve e prende il nome di A5. Non cambia solo la denominazione, ma l'intero concept della vettura: la nuova Audi A5 si presenta con una silhouette sportiva, fluida ed elegante, interni completamente digitalizzati con un design futuristico e motorizzazioni potenti e straordinariamente efficienti.
Stile e Raffinatezza
L'Audi A5 Avant è l'essenza del design moderno. Ogni linea, ogni curva è studiata per catturare l'attenzione e trasmettere una sensazione di dinamismo e potenza. Il frontale aggressivo con la sua griglia single-frame, il posteriore caratteristico e i passaruota maggiorati donano alla vettura un look inconfondibile, audace e sportivo.
I fari LED Audi Matrix sottili e con fino a 8 firme luminose, aggiungono ancora più carattere e consentono la massima personalizzazione della vettura. La Nuova Audi A5 Avant emana un fascino intrinseco che si percepisce immediatamente al primo contatto. Dettagli che armonizzano eleganza e praticità, come le maniglie delle porte integrate perfettamente nella carrozzeria, aerodinamiche e dotate di sblocco elettronico tramite sensore induttivo, ne enfatizzano il design raffinato e tecnologicamente avanzato.
All'interno, l'eleganza continua con materiali pregiati e dettagli curati. In un ambiente dal design futuristico, domina l'Audi Digital Stage, una plancia completamente digitale rivestita con materiali pregiati di alta qualità. Insieme ai sedili in pelle di alta qualità e alle pregiate finiture in alluminio o legno creano un ambiente sofisticato e confortevole. Ogni elemento del design interno è stato pensato per offrire il massimo del comfort e del lusso.