Nello storico edificio di Medelan in piazzale Cordusio, spicca Audi House of Progress: il palcoscenico su cui Audi presenta la sua visione della mobilità del futuro.
La sostenibilità è uno dei compiti più urgenti che il mondo deve affrontare. Le tavole rotonde presso Audi House of Progress, in programma per tutta la durata dell’evento, discuteranno di come le persone possono vivere in modo sostenibile e di come cambierà la mobilità quotidiana nei prossimi anni.
Concept Car in mostra per la prima volta in Italia.
Design estetico e un’atmosfera incentrata sulle persone sono i valori rappresentati dai due Concept che Audi presenta per la prima volta in Italia: l’ Audi Grandsphere Concept e l’ Audi A6 Avant e-tron Concept.
La spaziosa berlina Audi Grandsphere Concept lunga 5,35 metri combina eleganza, intrattenimento e guida automatizzata, mentre la Concept A6 Avant e-tron anticipa le linee della nuova Audi A6.
Collaborazione con Poliform.
L’Azienda Poliform, storica culla del design e della progettazione d’arredo made in Italy, stabilisce elevati standard di qualità in termini di estetica, stile e funzionalità. Fondata nel 1970 è diventata una delle aziende più influenti del settore a livello mondiale.
Per questo motivo Audi e Poliform collaborano attivamente alla Milano Design Week sotto il nome “Audi x Poliform – Vision of a mobile private sphere ”. Il produttore di mobili offrirà, infatti, una presentazione virtuale del suo design d’interni per il Concept Audi urbanspere.
Dotata degli interni più spaziosi di qualsiasi altro modello Audi prodotto fino ad oggi, la Concept Car è stata progettata con il coinvolgimento di potenziali clienti in Cina, partendo dai loro spunti per arrivare ad un nuovo concetto di mobilità sostenibile nei centri metropolitani di tutto il mondo.