La tecnologia RS Torque Splitter distribuisce la forza motrice tra l’asse anteriore e le ruote posteriori in modo variabile, a seconda delle condizioni di guida.
L'immagine della potenza.
Le incredibili performance di nuova Audi RS 3 Sportback² si notano già al primo sguardo: il design dalle linee vigorose, l'eccezionale dinamica di guida e la potenza del motore TFSI da 2,5 litri (Consumo di carburante nel ciclo combinato in l/100 km¹: 8,8–8,3; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato in g/km¹: 201-190.) regalano emozioni uniche ogni giorno.
Dinamismo elevato, comfort ai massimi livelli e puro carattere RS: è l'essenza di nuova Audi RS 3 Sportback². Con il pacchetto RS dynamic plus⁵, il nuovo Launch Control e l'impianto di scarico sportivo RS le performance diventano esperienze da vivere. Inoltre, grazie all'Audi drive select con set-up inediti, potete esprimere il carattere di questa vettura ulteriormente modalità di guida specifiche RS.
Audi RS 3 Sportback² emerge chiaramente nella parte posteriore della vettura, grazie al paraurti specifico RS con diffusore RS 3, accentuato in nero lucido, e dal sistema di scarico sportivo RS, disponibile su richiesta, con terminali di scarico in nero lucido.
Design dinamico: gli interni.
Gli interni di nuova Audi RS 3 Sportback² si distinguono per i materiali di alta qualità, la lavorazione esclusiva e per i dettagli peculiari del design RS. L'attitudine alla guida dinamica viene testimoniata anche dal pacchetto design RS plus⁶, disponibile su richiesta, e dall'Audi virtual cockpit plus specifico RS
Puro divertimento alla guida.
A bordo di nuova Audi RS 3 Sportback², i comandi ei display sono orientati al conducente, per avere il pieno controllo di performance senza precedenti.